Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

QUI CONCINA

APPELLO PER LORIANA. Modesti suggerimenti di comunicazione

foto di copertina

APPELLO PER LORIANA

Modesti suggerimenti di comunicazione

Anche se il dottor Nuccio Fava (in arte favanuccio) avanza legittimi sospetti sulla veridicità del mio noiosissimo curriculum, la assicuro che, per qualche annetto, di comunicazione me ne sono occupato davvero Quindi mi permetto di regalare alla mia avversaria al prossimo ballottaggio per la carica di Sindaco di Orvieto i seguenti suggerimenti:

controproducente farsi scrivere degli elogi sperticati da persone dello stesso clan

controproducente attaccare l'avversario con subdole affermazioni facilmente smentibili. Mai bugie:

"candidato a sindaco della destra Toni Concina". Capisco la davvero grande, elaborata furbizia dialettica ma purtroppo io sono stato scelto da una lista civica, appoggiata (udite, udite!) da PdL e UDC (noti partiti eversori di destra) e le gentili redattrici del peana adombrano loro stesse che avrei avuto da sinistra "appoggi sotterranei, spregiudicati e trasversali condotti da alcuni settori politici ed economici contro le novità (quali, di grazia?) emerse negli ultimi mesi (bum!)"

il tono enfatico non aiuta. Del tipo: Loriana è cittadina orvietana doc (con fascetta?) oppure Loriana Stella ama la città di Orvieto (superfluo certo che non la odia) oppure "una stella nel buio dell'indifferenza" (suvvia!...) oppure Loriana Stella "non conosce altri confini che non siano dettati dal rispetto della legalità (esagerato!...)"

Per carità non faccia più toccare l'argomento delle primarie! Non lo dico per me, le assicuro, ma per le tracce dolorosissime che notoriamente hanno lasciato nella città e nel suo stesso partito.

Saluto cordialmente non prima di aver taciuto per carità di Patria sulla "nuova politica realmente partecipata"  e sul fatto che "il tetto di cristallo si può sfondare con la propria capacità e integrità"!

Disponibile per una nuova puntata.

Toni Concina


"Si moltiplicano in questi giorni sulla stampa e non solo dichiarazioni di sostegno alla mia candidatura a Sindaco di Orvieto e questo non può che che farmi piacere e confermare la bontà della mia linea programmatica e la correttezza della mia campagna elettorale.

Nello stesso tempo desidero rassicurare la cittadinanza e confermare a tutti che voci di apparentamenti, squadre, incarichi, sono assolutamente e soltanto frutto della libera espressione dei cittadini e che non esiste da parte mia ricerca di sotterranei consensi e/o supporti.

Ovviamente chi si riconoscerà nella mie linee programmatiche (e soprattutto nei consolidati concetti di "Rinnovamento e Metodo" e conseguentemente in quello del "Miglior Atleta nel Giusto Ruolo") potrà dare il suo contributo al successo della mia candidatura, sempre più auspicato in città."

http://www.toniconcina.it/

Non è attiva la funzione commenti

Pubblicato il: 13/06/2009

Torna alle notizie...