Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Attribuite le preferenze, ecco i due possibili consigli comunali di Orvieto

Le variabili determinate dai risultati del ballottaggio della prossima settimana

foto di copertina

ORVIETO - Definitiva l'attribuzione delle preferenze, non resta da stabilire che il sindaco, con il ballottaggio di domenica 21 giugno. L'ufficio centrale elettorale nominato dal tribunale e presieduto dal giudice Gian Luca Forlani ha completato, infatti, la verifica dei dati e dei verbali. Solo qualche piccolo slittamento, in su o in giù, dei candidati che non cambia però l'elenco degli eletti.

Ecco, dunque, i due nuovi possibili consigli comunali.

Con Toni Concina sindaco entrerebbero in consiglio comunale per la maggioranza Stefano Olimpieri, Felice Zazzaretta, Roberta Tardani, Gianluca Luciani, Antonio Barberani e Luciano Cencioni (Pdl), Massimo Rosmini e Marco Sciarra (Ol).

Per la minoranza, oltre alla Stella, Giuseppe Germani, Leonardo Mariani, Donatella Belcapo, Marco Frizza, Roberto Meffi, Anna Rita Mortini, Adriana Bugnini, Marco Moscetti, Maria Antonella Annulli (Pd), Evasio Gialletti (Sl) e Carlo Tonelli (PdCi).

Con la Stella sindaco, oltre ai già citati, entrerebbe anche, per il Pd, Oriano Ricci e, per il Prc, Cecilia Stopponi. Nell'opposizione, rispetto ai già citati, salterebbe il seggio, invece, per Barberani e Cencioni. 

Pubblicato il: 13/06/2009

Torna alle notizie...