Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri ad Orvieto

Domenica sera alle 19,30, sul sagrato della Cattedrale. L'evento è organizzato dall'Arma e dall'Ordine equestre del Santo Sepolcro

ORVIETO - Un evento straordinario chiuderà quest'anno i festeggiamenti del Corpus Domini nella città del Duomo. Domenica sera alle 19,30, sul sagrato della Cattedrale, Orvieto ha l'onore di ospitare un concerto della Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri.

L'evento è organizzato dall'Arma e dall'Ordine equestre del Santo Sepolcro, in collaborazione con Opera del Duomo, Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e Cassa di Risparmio di Orvieto spa. "Un grande concerto per una grande causa": con questo slogan l'appuntamento è pubblicizzato, in queste settimane, a livello regionale.

Il costo del biglietto di ingresso andrà, infatti, in favore dell'Onaomac, l'ente morale che si propone di assistere, fino al conseguimento della laurea, gli orfani dei militari dell'Arma dei carabinieri di qualsiasi grado.

A presentare l'evento ieri mattina sono intervenuti presso la sala Urbani dell'Opera del Duomo, oltre al presidente della fabbriceria, Francesco Venturi e al presidente della Fondazione Cro, Vincenzo Fumi, il colonnello Ilario Vaccari, Presidente del Cobar legione Umbria Carabinieri, Alberto Pasqualoni, preside della sezione Umbria dell'Ordine equestre del Santo Sepolcro.

Pubblicato il: 13/06/2009

Torna alle notizie...