Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Festa degli ex al Classico

Stasera chiusura dell'anno scolastico all'Istituto d'arte

foto di copertina

La festa di fine anno organizzata dal Liceo Classico F.A. Gualtiero di Orvieto, che si è svolta ieri, si è conclusa  con una maestosa  cena/buffet (salsicce e porchetta incluse) aperta a tutti  e sotto le stelle,  con la musica dei "Los Moriscos" . Alla manifestazione sono stati invitati anche gli ex alunni e gli ex docenti dell'Istituto, iscritti all'Associazione Gualterio. In particolare oltre ai vice preside professoressa  Salani e
al professor Vergari ,ex alunni dell'Istituto, erano presenti l'ex preside Scattoni (ex alunno Istituto Classico), l'ex segretario dell'Associazione Zappitello (ex alunno dell'Istituto Classico), il professor Rellini ex professore ed ex alunno dello stesso Istituto, Toni  Concina, ex alunno dell'Istituto Classico di Orvieto.  Saluto  finale del preside Professor Gaudino.

Oggi si replica con la festa di chiusura di anno scolastico dell'Istituto d'Arte di Orvieto. Alle 17,30 avrà luogo l'apertura della mostra  dei lavori svolti dagli studenti, a seguire la proiezione dei video realizzata dalla scuola e stand delle pitture magliette. Dopo la pignatta delle 19,30 ci sarà  un'altra invitante cena/buffet offerta ed aperta a tutti.

Pubblicato il: 10/06/2009

Torna alle notizie...