Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ad Orvieto il 'Trofeo delle Province' Volley under 14

Domenica 7 giugno al Palazzetto dello Sport di Ciconia dalle ore 09.30

La Federazione Italiana di Pallavolo, le Federazioni Provinciali FIPAV di Terni e Perugia con l'organizzazione tecnica e logistica del Volley Team Orvieto portano al PalaCiconia un gran evento di volley giovanile: il Trofeo delle Provincie under 14.

Il Trofeo, che si disputa a livello nazionale, ha come sponsor la Kinder che per tale occasione delizierà con gadget e prodotti i partecipanti.

Domenica 7 giugno sarà gran festa al Palazzetto dello Sport, presenti le più alte cariche della pallavolo regionale e provinciale con tre formazioni rappresentative: una della provincia di Terni e due della provincia di Perugia che si contenderanno l'ambito Trofeo. Soddisfazione per il Volley Team, non solo per l'organizzazione e l'ospitalità dell'evento, ma in particolare per la giovane orvietana  Livia Trequattrini che fa parte della rappresentativa della provincia di Terni. Per la giovane promessa del Volley Team Orvieto il primo tassello per un roseo futuro pallavolistico.

Non mancherà di certo l'agonismo in campo, il Trofeo si disputa nel classico girone all'italiana con gara 1 alle ore 9,30, gara 2 alle ore 11.00 e gara 3 alle ore 12.30.

Al termine le premiazioni e a seguire la.dolce festa.

Pubblicato il: 06/06/2009

Torna alle notizie...