Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Elezioni del Consiglio comunale di Orvieto

Andrea Cristiano candidato nella lista di Rifondazione comunista. Per Loriana Stella sindaco di Orvieto

Ciao, sono Andrea Cristiano sono nato a Orvieto il 25-04-80 e lavoro come operaio tecnico informatico presso la compass multimedia s.r.l. da 5 anni.

Sono impegnato in politica da molto nelle file di Rifondazione Comunista, ed ho sempre cercato di dar voce alle persone e le classi sociali più deboli e meno rappresentate.

Mi sono sempre impegnato, e continuerò a farlo nei temi politici e sociali che si possono riassumere così:

- Difesa e valorizzazione dei "beni comuni" in primo luogo la ripubblicizzazione dell'acqua.

- Difesa e rifinanziamento della sanità, che deve essere necessariamente pubblica, perchè non esiste business incentrato sulla salute dei cittadini, e dei servizi sociali in generale.

- Sostegno e valorizzazione della scuola, anch'essa assolutamente pubblica e gratuita, e dei servizi relativi ad essa (scuolabus, sostegno ecc.).

- Impegno nell'ampliamento e sviluppo delle attività e iniziative culturali che possano creare un forte indotto economico per le attività della città.

- Sviluppo delle politiche giovanili come centri di aggregazione e impianti sportivi.

 Per tutto questo, ti invito il 6 e 7 giugno a dare fiducia alla politica dei fatti e della difesa dei più deboli votando la lista di RIFONDAZIONE COMUNISTA e scrivendo come preferenza a fianco del simbolo "CRISTIANO".



 

Pubblicato il: 04/06/2009

Torna alle notizie...