Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Presentata nell'Orvietano la lista civica per le elezioni provinciali 'Terni oltre '

Lo slogan è "Uno eletto tutti eletti"

Presentata  nei giorni scorsi ad Orvieto Scalo, Ciconia, CasteViscardo e Castel Giorgio la lista civica per le elezioni Provinciali " Terni Oltre ", con la presenza del candidato presidente avv. Alessandra Robatto e del candidati consiglieri dei collegi della zona.
Ad Orvieto Scalo e Ciconia durante due occasioni di intrattenimento con musica e balli, la candidata Presidente Alessandra Robatto ha ribadito l'impegno della lista per il territorio, l'occupazione giovanile, le donne e gli anziani intesi come risorsa.
In queste due occasioni il candidato a consigliere per i collegi Orvieto II e III ha sottolineato la necessità di far valere in sede Provinciale le necessità di Orvieto e dell'Orvietano come ambiti centrali  e non marginali rispetto a Perugia e Terni.
Aramo Ermini ha inoltre affermato che in caso di sua elezione al Consiglio Provinciale ogni seduta dello stesso sarà preceduta da una riunione di tutti gli elettori da svolgersi ad Orvieto cercando così di attuare una vera rappresentanza democratica e di rendere realtà la frase: UNO ELETTO TUTTI ELETTI.

Pubblicato il: 04/06/2009

Torna alle notizie...