Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Coar dà uno spettacolo piacevole

A Monteleone e Amelia

Veramente uno spettacolo piacevole a Monteleone, in occasione della gara organizzata in favore della Città terremotata di Barisciano, in Abruzzo.
Alla presenza, come annunciato, del sindaco e dell'Assessore del Comune di Barisciano, nonché del consigliere provinciale e dei vari sindaci di Monteleone, Parrano ed altri, Coar e Monteleone hanno dato vita ad una bella gara, che il buon pubblico si è goduto, almeno nel primo tempo quando le cose sono rimaste abbastanza equilibrate; gol di Pazzaglia, pareggio di Trippetta e poi ancora Pazzaglia al 18' per chiudere il primo tempo in vantaggio 2-1.
Nella ripresa però la Coar prende decisamente il largo ed il nuovo elemento in prova, Luca Gulli, 25 anni e lo scorso anno 18 gol con il Latina in A2, dimostra che vuole essere "da Coar" offrendo una bella prestazione e segnando al 3' il gol del 4-1 dopo che, pochi istanti prima, Pellegrini aveva allungato il vantaggio in apertura di tempo. Di nuovo Pazzaglia e Pellegrini, ma poi al 9' e 12' Gulli mette altri due sigilli. E' la volta di una rete di Capotosti, prima del "Pirati show" che vede tre segnature del capitano nella parte finale per il definitivo 12-1, risultato finale. Ovviamente lo score è indicativo del tipo di squadre che si sono confrontate, ma non era certo questo lo spirito della serata.

Bella storia anche ad Amelia, dove la Coar era testimonial della nuova disciplina "Rapid Football" ed è scesa in campo nel 2 Vs 2 battendo l'Amerina per 9-5. I giocatori interessati erano Gulli, Lima, Pazzaglia ed Aldi, che in alternanza hanno e si sono divertiti in questi incontri di un calcetto "very fast" in attesa di un vero e proprio Torneo ufficiale del settore.

Pubblicato il: 03/06/2009

Torna alle notizie...