Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Presso l'azienda Tenuta Vitalonga dei fratelli Maravalle di Ficulle arte, musica live e degustazione di prodotti tipici di qualità

Nel week-end del 30 e 31 maggio è la volta di "Cantine Aperte". Per l'occasione l'azienda "Tenuta Vitalonga" dei fratelli Gian Luigi e Pier Francesco Maravalle di Ficulle in provincia di Terni ha preparato un programma ricco di iniziative.
Si parte sabato 30 con Gustofilosofia, l'evento è stato organizzato dall'Azione Borghi Europei, nella sala degustazioni dell'azienda saranno presentate le specialità locali accompagnate dai vini della tenuta Vitalonga.

A seguire l'inaugurazione della mostra di Roberto Sportellini "Terra di Confine".

L'artista, nativo di Perugia,  è reduce da un'importante personale in Lussemburgo e per l'occasione presenterà una serie di lavori che raccontano i suggestivi paesaggi  umbri e toscani.

Per a "Cena con il Vignaiolo" ci sarà un  momento conviviale a base di prodotti tipici locali e il concerto live del flautista Andrea Ceccomori e del pianista Antonio Cocomazzi.
Nella giornata di domenica ancora degustazioni gratuite e visita guidata in azienda a scoprire i segreti e le proprietà organolettiche del nettare di Bacco.


Pubblicato il: 30/05/2009

Torna alle notizie...