Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Indovina chi... ti invita a cena

Il 30 maggio alle 20.30 il consiglio dell'associazione "Amici del Monte Peglia" vi aspetta presso il salone parrocchiale di Ospedaletto per una cena

Giovani e pieni di entusiasmo, fanno ben sperare i nuovi membri del consiglio direttivo dell'associazione "Amici del Monte Peglia", eletti il 18 aprile ad Ospedaletto da una comunità che si è dimostrata presente e fiduciosa nel rinnovamento.

L'associazione, nata negli anni '90, ha messo in atto importanti iniziative per i cittadini, ma molto  ancora  può fare, soprattutto con il contributo di persone in grado di portare idee sempre nuove e di vivacizzare la  vita sociale,  promuovendo la crescita del territorio.

E' quanto intendono fare il  neopresidente e il suo vice Riccardo e Federico Tortolini con Benedetta Spaccino, Jacopo e Martina Settembre, Michele Ceci, Rita Senesi, unitamente ai  revisori dei conti Giorgio Marianeschi, Aldo Marchetti e Alessio Spaccino.

Un primissimo punto all'ordine del giorno : la ristrutturazione della rotonda (ex pista da ballo) ubicata nella pineta tra Poggio Spaccato e Ospedaletto, da anni in disuso e in posizione strategica per il turismo estivo. 

Il 30 maggio alle 20.30 il consiglio vi aspetta  presso il salone parrocchiale di Ospedaletto per una cena a base di antipasto misto, pennette all'amatriciana, grigliata mista con cicoria di campo e torta al testo, dolci, spumante e caffè, il tutto per 12 euro.

Sarà un occasione per conoscersi, magari fare proposte e, soprattutto, trascorrere una serata in allegria.

E' gradita la prenotazione al numero 0758709145 o via internet www.facebook.com cliccando Amici Monte Peglia.

A prestissimo ! 

Pubblicato il: 27/05/2009

Torna alle notizie...