Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Brunetta, tutto esaurito al palazzo del Popolo

Parata dei big tra destra e sinistra oggi e nei prossimi giorni

ORVIETO - Dopo il ministro della pubblica amministrazione, Renato Brunetta che ha fatto il tutto esaurito ieri sera al palazzo del Popolo per Toni Concina ("Orvieto libera", Pdl e Udc), non si arresta la parata dei big della polizia nazionale sulla Rupe. Oggi è la volta del segretario dei Comunisti italiani (capolista alle elezioni del parlamento europeo, nella III circoscrizione - Italia centrale) che, alle 21, sarà nella sala Atrio di palazzo dei Sette per sostenere la candidatura a sindaco di Carlo Tonelli (PdCi e "Uniti per cambiare"). Oltre al candidato sindaco sarà presente anche l'assessore regionale ai Trasporti, Giuseppe Mascio (candidato alle europee).

Un paio di ore prima, alle 19, in piazza della Repubblica ci sarà, invece, l'onorevole Claudio Fava (candidato alle europee), segretario nazionale di Sinistra democratica, per la lista "Sinistra e Libertà" che sostiene Loriana Stella (Pd, Sinistra e Libertà, IdV, Prc, "Una Stella in Comune"). Parteciperà anche l'assessore regionale Silvano Rometti.

Sempre per stasera, alle 21, il Pdl ha organizzato, alla sala del Governatore di palazzo dei Sette, l'incontro pubblico "Orvieto: obiettivo salute" nel corso del quale verranno illustrate le idee del Pdl per migliorare la qualità della vita sulla Rupe.

Sempre la salute sarà poi l'argomento al centro dell'incontro organizzato per domani dal Prc, alle 18, presso la sala Nova del ristorante Al San Francesco. Coordinato da Maria Cecilia Stopponi (candidata alle provinciali nel collegio Orvieto 1), l'incontro vede il contributo di alcuni professionisti e operatori nel campo della sanità. Le conclusioni sono affidate all'assessore regionale alle Politiche sociali, Damiano Stufara.

Pubblicato il: 26/05/2009

Torna alle notizie...