Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

IdV si presenta. Tanta gente nuova e molti giovani

No all'ampliamento della discarica, raccolta differenziata con obiettivo rifiuti zero, tutela del territorio e del paesaggio, ripubblicizzazione dell'acqua

Ad Orvieto sta terminando la carrellata delle presentazioni delle liste che corrono per le comunali. Ieri mattina è stata la volta dell'Italia dei valori che ha messo insieme, tra i suoi venti candidati, molte facce nuove e per la maggior parte giovani.

No all'ampliamento della discarica, raccolta differenziata con obiettivo rifiuti zero, tutela del territorio e del paesaggio, ripubblicizzazione dell'acqua. Sono alcuni dei temi che l'Idv ha dettato nell'agenda politica del centrosinistra. "La condivisione di questi obiettivi è essenziale e irrinunciabile per il nostro sostegno a Loriana Stella" hanno ribadito i candidati nel presentarsi.

Alla conferenza, oltre al presidente del circolo Pierpaolo Mattioni (candidato alle comunali e alla Provincia nel collegio Orvieto 2), eranoi presenti il capolista Vieri Venturi, Rossella Dell'Anna, Luca Francione, Giulio Fontani, Luca Parrini, Serena Santoni, candidata alle comunali e alle provinciali nel collegio Orvieto 1 e Giorgio Santelli candidato nel collegio Orvieto 3.

Pubblicato il: 24/05/2009

Torna alle notizie...