Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Segna la tua meta' a Baschi

22 - 23 -24 maggio torneo di rugby Under 11, Under 13 e Seniores tra l'Unione orvietana rugby e Paganica rugby

Le terribili vicende del terremoto in Abruzzo hanno scosso l'opinione pubblica ed hanno messo in moto una gara di solidarietà verso le persone colpite dal dramma. Il Comune di Baschi non è venuto meno alla generosa partecipazione e per questo motivo ha dato la sua disponibilità per la realizzazione della manifestazione "Segna la tua meta". Tale avvenimento, che si terrà nei giorni 22 - 23 -24 maggio, è stato organizzato dall'Unione Orvietana Rugby e dal Gruppo comunale di Protezione Civile di Orvieto. Questo articola in una serie di attività, che hanno al centro il Torneo di rugby Under 11, Under 13 e Seniores tra l'Unione orvietana rugby e Paganica rugby (L'Aquila).
In tale occasione il Comune di Baschi mette a disposizione per l'ospitalità la struttura del Centro Turistico - Sportivo nella località Salviano; inoltre gli ospiti saranno accompagnati alla visita del centro storico cittadino e al "Museo dell'Ovo Pinto" a Civitella del Lago.
L'accoglienza è un modo per testimoniare la condivisione del dolore da parte dell'Amministrazione comunale e della popolazione di Baschi.

Pubblicato il: 22/05/2009

Torna alle notizie...