Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

FABRO. LETTERA APERTA A TUTTI I CITTADINI DEI TRE CANDIDATI SINDACO

Esprimono congiuntamente ed unanimemente il proprio disappunto per gli avvenimenti che li hanno visti coinvolti nei giorni scorsi

foto di copertina

di Walter Moretti
    Maurizio Terzino
    Giancarlo Fucili

I tre candidati alla carica di Sindaco del Comune di Fabro, esprimono congiuntamente ed unanimemente il proprio disappunto per gli avvenimenti che li hanno visti coinvolti nei giorni scorsi.

Le ripetute lettere ricevute dai due capolista, contenenti avvertimenti, gravi minacce ed intimidazioni di vario genere, sono manifestazioni di un modo di fare e di operare che non appartengono ai protagonisti di questa competizione elettorale né, più in generale, ai cittadini del nostro Comune. Gli Umbri in genere ed  i cittadini Fabresi, sono persone che rigettano con forza questo modo di agire, questi metodi vili ed intimidatori che nulla hanno a che vedere con la nostra storia e con la nostra tradizione.

 Un sano confronto democratico, non può essere oscurato da simili gesti. Ognuno di noi si è messo in gioco ed a disposizione dei cittadini al solo scopo di dare un contributo positivo al miglioramento del nostro paese.

 Confidiamo sull'operato delle forze dell'ordine, che sin dal primo momento hanno mostrato un grande impegno e competenza nello svolgimento dell'attività di indagine volta ad individuare i responsabili di tali deplorevoli ed ignobili comportamenti.

 

 

Pubblicato il: 21/05/2009

Torna alle notizie...