Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi ad Orvieto Massimo D'Alema, Cesare Romiti, Corrado Sciolla, Antonio Di Pietro

Arrivano big della politica e dell'economia a sostegno di Toni Còncina e Loriana Stella

ORVIETO - Parata di big oggi sulla Rupe per i candidati sindaci del Pd e del Pdl. L'agenda elettorale di Loriana Stella conta oggi su due ospiti di eccezione.

Piazza della Repubblica, a distanza di poche ore, ospiterà prima, alle 18,30, Antonio Di Pietro (saranno presenti il presidente del circolo IdV di Orvieto, Pierpaolo Mattioni, candidato sia al Comune che alla Provincia e il capolista IdV per le comunali, Vieri Venturi) e, poi, alle 21 Massimo D'Alema.

I sostenitori di Toni Concina, invece, alle 18, presso la sala del Governatore di palazzo dei Sette, si confronteranno su "Investimenti in tempi di crisi. Che fare?" con due interlocutori del calibro di Cesare Romiti, presidente onorario Rcs (Rizzoli Corriere della Sera) e Corrado Sciolla, amministratore delegato British Telecom.

Per "Orvieto libera" (lista civica di sostegno a Toni Concina) è in programma un appuntamento anche per la giornata di domani. Alle 21, sempre alla sala del Governatore di palazzo dei Sette, è stato organizzato un incontro con i commercianti e i cittadini sui temi dello sviluppo e del turismo. Interverranno, oltre al candidato sindaco, il capolista Angelo Ranchino e il candidato consigliere Marco Sciarra.

Cerchiata di rosso anche l'agenda di domani di Rifondazione, la cui lista sostiene la candidata Loriana Stella. In piazza della Repubblica, alle 18,30, si terrà, infatti, l'assemblea pubblica "Su la testa". Interverrà Maria Cecilia Stopponi, capolista Prc al Comune di Orvieto e candidata alle provinciali nel collegio Orvieto centro, l'assessore regionale Damiano Stufara e Fabio Amato, Responsabile esteri Prc e candidato al parlamento europeo.

Pubblicato il: 21/05/2009

Torna alle notizie...