Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Lavoro e qualità della vita: l'impegno di Engineering

Un pomeriggio di giochi, sorrisi, trucchi e marionette. Dove? In ufficio: con la mamma o con il papà. Engineering (già Xaltia), per il secondo anno consecutivo, ha riproposto la "Giornata della mamma e del papà a lavoro"... Guarda le foto della 'Giornata della mamma e del papà a lavoro'

ORVIETO - Un pomeriggio di giochi, sorrisi, trucchi e marionette. Dove? In ufficio: con la mamma o con il papà.

Engineering (già Xaltia), per il secondo anno consecutivo, ha riproposto la "Giornata della mamma e del papà a lavoro", consentendo a tutti i figli dei propri dipendenti o collaboratori di trascorre un pomeriggio in azienda, accanto ai genitori, per scoprire dove lavorano e cosa fanno ogni giorno. Tante le novità di quest'anno: dal teatrino delle marionette ai giochi delle animatrici - truccatrici.

Obiettivo dell'azienda assicurare ai propri dipendenti un ambiente di lavoro attento alla qualità della vita, ma anche promuovere il lavoro femminile.

La sensibilità verso i temi della maternità non si limita ad un giorno di festa. Come noto, nella sede di Bardano di Engineering, ad esempio, le neo mamme possono osservare orari flessibili per conciliare tempi di vita e tempi di lavoro. E, dallo scorso anno, in azienda è stata attivata anche l'iniziativa "Benessere donna", una serie di incontri con specialisti finalizzati ad approfondire temi riguardanti la salute femminile.

Pubblicato il: 21/05/2009

Torna alle notizie...