Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il centro congressi CRO è una speranza si sviluppo per Orvie

Molti in questi mesi i contatti registrati anche grazie ad una mirata strategia di marketing

ORVIETO - Dopo l'inaugurazione avvenuta lo scorso mese di ottobre, il centro congressi della Fondazione Cro si inserisce operativamente nel settore. E grazie alla invidiabile posizione, alla qualità dei servizi offerti e alla dotazione delle più moderne tecnologie diventa un polo d'avanguardia in grado di catalizzare gli interessi e le esigenze degli operatori. Il progetto, fortemente voluto dall'ente cittadino, si è infatti concretizzato in una struttura d'eccellenza adatta a qualsiasi tipo di attività. Molti in questi mesi i contatti registrati anche grazie ad una mirata strategia di marketing che sta promuovendo la nuova realtà attraverso canali specializzati: divulgazione su riviste di settore e partecipazione ad eventi di assoluta risonanza quali la Borsa del turismo congressuale di Roma, la Bit milanese e la Borsa mediterranea del turismo di Napoli.

Il complesso dispone di una sala plenaria da 110 posti, di altre due prestigiose sale riunioni, di due gallerie espositive che possono essere utilizzate come sale modulari e di una sala multimediale da 30 posti e di un ampio spazio verde, con dotazioni tecnologiche all'avanguardia.

"Una nuova opportunità dunque di crescita e di visibilità per la Rupe - ribadiscono dalla Fondazione - L'ente persegue infatti da sempre una politica di valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze: agire ad Orvieto e per Orvieto attraverso progetti ed interventi mirati che possano promuovere lo sviluppo economico".

Pubblicato il: 20/05/2009

Torna alle notizie...