Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Muore per una caduta accidentale dalle scale

E' Alfredo Tordi, ingegnere orvietano, per anni residente in Germania e da poco tempo ritornato nella sua città natale


ORVIETO - Ha perso la vita a sessantaquattro anni per una caduta accidentale dalle scale. È morto così Alfredo Tordi (il numero 9 nella foto), ingegnere orvietano, per anni residente in Germania e da poco tempo ritornato nella sua città natale. Tordi, conosciuto dagli amici più stretti come Fredi, ha perso la vita per una tragica caduta dalle scale in un albergo in Germania, dove si trovava in questi giorni con la moglie.

 

Ogni tentativo di salvarlo è stato inutile. I traumi riportati nella caduta non gli hanno lasciato scampo. Tordi si trovava in Germania, a quanto pare, proprio per sistemare le ultime cose prima di far ritorno definitivamente ad Orvieto, dopo tanti anni spesi prima all'estero e poi a Bologna a lavorare come ingegnere. Ad Orvieto, Tordi, gloria indimenticata del basket locale tra gli anni Sessanta e Settanta, aveva mantenuto tantissimi amici. Il cordoglio in città è unanime.

 

Il basket della Rupe ha dovuto piangere recentemente un'altra tragica scomparsa. Quella di Corrado Spatola, morto nel giugno dello scorso anno all'età di quarantaquattro anni in un tragico incidente stradale a Spoleto dove viveva con la famiglia.  

Pubblicato il: 13/05/2009

Torna alle notizie...