Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Spettacolo sportivo al Palapapini di Orvieto con la Coar

Un evento di prestigio per festeggiare l'ascesa della Coar Orvieto in serie A2 e nello stesso tempo per dare un giusto e meritato saluto alla brillante carriera di Calciatore di Mariano Lima. Sabato 16 maggio alle 17,oo

Spettacolo sportivo al Palapapini di Orvieto.
Un evento di prestigio per festeggiare l'ascesa della Coar Orvieto in serie A2 e nello stesso tempo per dare un giusto e meritato saluto alla brillante carriera di Calciatore di Mariano Lima.

Sabato 16 maggio alle ore 17.00 infatti si incontreranno al Palapapini di Orvieto la Coar, fresca vincitrice del campionato di serie B, contro una rappresentativa denominata "All Stars" che annovera nelle proprie file moltissimi giocatori di prestigio, amici e compagni di vecchia data del tecnico biancorosso; vi saranno tra gli altri Valerio Bargelli, attuale portiere della Nazionale italiana C5; Graziano Gioia, ex compagno di nazionale ed attualmente in forza al Magione, Cristian Busato, che vanta la presenza in Coppa Campioni con il Prato, Alessio Felicino, altro ex nazionale, Toni Salvetti e Daniele Paolucci, ex compagni di Lima nel CLT, così come Chicco Caropreso e Forotti; gli ex nazionali Bearzi e Lanza ed infine Mico Martic, tecnico della Croazia ed ex compagno di Mariano ai tempi del Milano in serie A.
Una rosa veramente prestigiosa quella che affronterà la Coar Orvieto e pertanto un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi, soprattutto perché con questa gara la Coar dà il via al Progetto "Il cuore ha sempre ragione" autentico motivo trainante per la campagna abbonamenti 2009/10.
Questa gara infatti  sarà il primo di una serie di eventi il cui ricavato, così come parte del ricavato degli abbonamenti, sarà destinato all'acquisto di un defibrillatore per la Provincia di Terni che sarà a disposizione del Palasport Orvietano, nell'ambito di Città Cardioprotetta.
Uno strumento che ovviamente ci si  augura sempre di non dover utilizzare, ma che all'occorrenza sarà vicino a tutti coloro che fanno uso della struttura sportiva orvietana.

Il defibrillatore sarà donato con ogni probabilità entro la fine del corrente anno, magari come dono natalizio.
La Coar quindi, mentre prepara la prossima A2,  rimane attiva su moltissimi fronti e come al solito quello della solidarietà viene messo davanti a tutti. Perchè il cuore ha sempre ragione.

Tra l'altro il giorno precedente, quindi venerdi 15 maggio alle ore 19.00, tutta la Coar Orvieto, comprensiva di staff tecnico sarà ricevuta a Terni nella sede del CONI dal presidente provinciale Massimo Carignani.

Pubblicato il: 13/05/2009

Torna alle notizie...