Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Porano. Nicoletta Menichetti candidato sindaco: 'Massimo sforzo da parte nostra per dare una squadra di calcio di terza categoria a Porano e per la ri-nascita della banda musicale'

E una proposta: "dedichiamo la banda ad Augusto Moncelsi"

Nicoletta Menichetti: "Massimo sforzo da parte nostra per dare una squadra di calcio di terza categoria a Porano e per la ri-nascita della banda musicale. Una proposta: dedichiamo la banda ad Augusto Moncelsi"

 

Insieme per Porano prende atto con soddisfazione della volontà di alcuni giovani poranesi, di dare nuovamente vita alla squadra di calcio per riportare Porano nei campionati dilettanti della Fgci. "E' importante che il nostro Paese ritrovi la voglia di militare in un campionato di calcio di terza categoria - afferma il candidato a sindaco Nicoletta Menichetti. Ed è importante l'incontro che l'assessore allo Sport Alessio Perazzini terrà proprio oggi con i ragazzi che hanno mostrato questa volontà. Da parte nostra - prosegue Nicoletta Menichetti - ci sarà il più ampio sostegno possibile affinché questo loro desiderio si trasformi in realtà".

La volontà di Insieme per Porano è chiara e "l'impegno per una squadra di calcio che possa cominciare a militare nel campionato di terza categoria fin dalla prossima stagione è contenuto nel nostro programma di governo che sarà presentato agli elettori nel corso dei prossimi giorni, insieme alla nuova squadra di candidati, in questo caso, che  si presenterà per le elezioni comunali".

Insieme per Porano è soddisfatta anche di un'altra iniziativa: "Quella - conclude Nicoletta Menichetti - che vuole portare  alla nascita della Banda Musicale. Ci piacerebbe, e lanciamo una proposta, che la stessa fosse dedicata ad Augusto Moncelsi, scomparso lo scorso anno e che fu tra gli animatori del corpo musicale che fino a qualche anno fa avevamo nel nostro Comune".

 

Pubblicato il: 30/04/2009

Torna alle notizie...