Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Lidia Porcari a capo dei 'cavajoli'

E' il nuovo presidente dell'associazione culturale "La Cava e i Cavajoli"

Nel corso della assemblea annuale tenutasi nei giorni scorsi, i membri della Associazione Culturale «La Cava e i Cavajoli» hanno eletto presidente la signora Lidia Porcari(nella foto).

Ad affiancarla per il prossimo biennio sarà, all'interno del rinnovato consiglio direttivo, la signora Gabriella Mocetti, nominata vicepresidente.

È stata inoltre confermata nel suo ruolo di segretaria e tesoriera, anche se esterna al direttivo, la signora Simonetta Zappitello.

Lidia Porcari, residente in via Malcorini, succede a Maria Grazia Cipriani, che ha brillantemente concluso il suo doppio mandato da presidente e non poteva quindi essere riconfermata. A lei e al suo vice, Vittorio Papa, vanno i ringraziamenti di tutti i soci per aver tenuto a battesimo l'associazione ed averla guidata per i primi cinque anni, duri ma entusiasmanti.

Il primo impegno della nuova presidente sarà la festa della Madonna della Cava, che si svolgerà domenica 24 maggio.

«Non verrà comunque meno -ha garantito una Lidia Porcari quanto mai determinata- l'impegno per far sentire la nostra voce all'amministrazione».

Dopo le battaglie per far inserire Piazza Malcorini nel PUC, infatti, quasi due mesi fa, l'associazione ha presentato al Comune una richiesta formale per conoscere lo stato di avanzamento dei progetti per la regolamentazione del traffico e della velocità in Via della Cava, a cui nessuno, per ora, ha risposto.

Pubblicato il: 29/04/2009

Torna alle notizie...