Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Volley Team a Marsciano con un solo obbiettivo: vincere

Ancora tutto in discussione per la zona play off.  Appuntamento sabato 18 aprile ore 18.00 a  Marsciano al PalaSport Piazzale Europa.

 

 di Stefano Baccherini

 ORVIETO - Terminata la pausa Pasquale, riprende il campionato di pallavolo Serie C. Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto sarà impegnato sabato sul campo di Marsciano contro la Samer. Unico obiettivo è fare bottino pieno. A tre giornate dal termine della stagione regolare ancora è tutto da decidere per gli eventuali ultimi posti disponibili per accedere alla fase finale dei play off promozione. Il Volley Team è alla settima posizione a sei punti dal sesto posto, a ridosso della zona play off.

Tutto ovviamente può accadere in questo finale di campionato alla luce degli scontri diretti delle squadre che precedono in classifica il Volley Team.

Il sestetto di coach Petrangeli deve ad ogni modo fare i propri conti con le vittorie in campo, non deve assolutamente lasciare punti in queste tre gare e sperare in un probabile passo falso delle concorrenti che aspirano ai play off.

Il VTO ha dimostrato di essere competitivo e di volere assolutamente accedere alla fase finale. La vittoria esterna sul campo del Pontevalleceppi ( terza forza del campionato) e poi contro il Foligno ha lanciato un segnale importante alle avversarie e al gruppo.

La sfida di sabato contro Marsciano coincide con gli scontri diretti quali Ternana - Corciano, Foligno - Umbertide e Pontevalleceppi - Gubbio. Ovvio lo sguardo sui risultati di queste sfide, ma rimane l'imperativo per il Volley Team di fare bottino pieno a Marsciano per continuare a sperare.

Appuntamento sabato 18 aprile ore 18.00 a  Marsciano al PalaSport Piazzale Europa.

 

Pubblicato il: 18/04/2009

Torna alle notizie...