Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Toccato in treno da uno sconosciuto

È la brutta esperienza capitata ad un ventincinquenne orvietano oggetto di pesanti molestie.  carabinieri sarebbero già a buon punto con le indagini e non dovrebbero tardare ad identificare l'uomo

ORVIETO - Toccato in treno da uno sconosciuto. È la brutta esperienza capitata ad un ventincinquenne orvietano oggetto di pesanti molestie, alcuni giorni fa, su un intercity Milano - Napoli. Il ragazzo, secondo la denuncia raccolta poi dai carabinieri, avrebbe diviso lo scompartimento con un uomo di mezza età che, all'improvviso, avrebbe allungato le mani toccandolo con "palpeggiamenti e toccamenti anche prolungati" nelle parti intime.

Immediata sarebbe stata la reazione di netto rifiuto da parte del giovane, studente universitario, che per tutta risposta, dopo un breve e acceso diverbio, si sarebbe alzato, abbandonando lo scompartimento. Il ragazzo poi sarebbe sceso alla stazione ferroviaria di Orvieto, mentre il suo molestatore avrebbe proseguito il viaggio verso sud. Di qui la denuncia ai militari che indagano adesso per violenza sessuale.

In mano hanno ovviamente una descrizione particolareggiata dell'uomo, visto che il ragazzo avrebbe saputo fornire diverse preziose indicazioni ai carabinieri. Pare che i due non si conoscessero e non avessero scambiato sul treno più di quelle tre o quattro parole di cortesia che, in genere, si scambiano tra casuali compagni di viaggio. In ogni caso i carabinieri sarebbero già a buon punto con le indagini e non dovrebbero tardare ad identificare l'uomo.

Pubblicato il: 18/04/2009

Torna alle notizie...