Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Giovani democratici. Soddisfazione per la raccolta di fondi per l'Abruzzo

Generosi gli orvietani

Nella giornata di sabato 11 aprile i Giovani democratici hanno venduto, presso la Torre del Moro, dei vasetti di fiori per  raccogliere dei fondi per i terremotati dell'Abruzzo. Durante tutta la giornata diversi ragazzi si sono alternati per tenere aperto per circa 11 ore consecutive il banchetto di vendita dei fiori.

Gli orvietani si sono mostrati estremamente generosi e hanno dimostrato di avere una notevole sensibilità infatti è stata raccolta la notevole somma di 1168euro. Per il raggiungimento di tale somma i Giovani democratici ringraziano tutti i cittadini ed anche i turisti che in numero significativo si sono fermati e hanno fatto un'offerta spesso senza prendere il vasetto dei fiori.

La raccolta dei fondi  è continuata nei giorni successivi presso altri comuni e frazioni: Allerona, Parrano, Civitella.  Nel comune di Allerona sono stati raccolti nella mattinata di pasqua 190 euro; nel comune di Parrano 114 euro; nella frazione di Civitella 70 euro. Il totale dei soldi donati è quindi di 1542 euro.

Come già annunciato i soldi raccolti andranno alla Protezione Civile dell'Orvietano che è stata fin da subito presente sul territorio colpito dal cataclisma e che, sicuramente in modo accurato, saprà bene come spenderli.

Per una correttezza totale appena la raccolta fondi sarà terminata e sarà fatto il versamento i Giovani democratici faranno un nuovo comunicato stampa con allegato la foto del bollettino. Chiederemo al Partito Democratico di poter attaccare una fotocopia del bollettino presso la bacheca del Pd che si trova per il corso ad Orvieto. In questo modo speriamo di ripagare a pieno la fiducia che tanti cittadini hanno mostrato in questi giorni.

Pubblicato il: 15/04/2009

Torna alle notizie...