Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar. Una bella vittoria degli juniores

Ha la meglio sul Mounting Foligno e si classifica seconda alle spalle dei campioni d'Italia del CLT Tr.

COAR - M. FOLIGNO: 6-2
COAR: Serafinelli, Meniconi, Bertelli, Burattino Ub., graziani, Dragoni, gialletti, Petrocchi, Pantarelli, Massino, Ciucciovino.
Ottima vittoria della Juniores, che ha la meglio sul Mounting Foligno e si classifica seconda alle spalle dei campioni d'Italia del CLT Tr.
Un 6-2 netto verso i folignati, iniziato con un recupero sugli avversari che erano andati in vantaggio al 10' grazie ad una rete di Bertelli. Poi Pantarelli al 20' e Massino su rigore chiudevano la prima frazione sul 3-1.
Nella ripresa ancora Pantarelli al 5' e Meniconi al 25'; lo stesso Meniconi segna ancora poco dopo grazie ad una bella azione personale sino al 6-1.
Un altro gol del Foligno e si chiude 6-2.
L'attenzione si sposta ora sull'attesissima ultima gara del campionato di serie B, quella che potrebbe promuovere la Coar in serie A. I ragazzi di Lima saranno ospiti del Trexenta in Sardegna, dove la squadra si recherà il giorno precedente la gara e per non privare i tifosi di quest'ultima emozione si sta anche ipotizzando di progettare una diretta in collaborazione con RTUA. E tutti speriamo che sia possibile realizzarla.

Pubblicato il: 14/04/2009

Torna alle notizie...