Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I GIOVANI DEMOCRATICI PER I TERREMOTATI DELL'ABRUZZO

Sabato 11 aprile, per tutta la giornata, vendita simbolica di piantine grasse presso la Torre del Moro

di Giovani democratici

La tragedia che ha colpito gli abitanti dell'Abruzzo non può far rimanere indifferente nessun cittadino italiano. Le immagini che ogni giorno ci giungono dalle zone colpite dal cataclisma ci testimoniano solo in parte il dramma che migliaia di persone stanno vivendo.
I Giovani Democratici hanno apprezzato moltissimo la decisione del Partito Democratico di Orvieto di devolvere, al netto delle spese di organizzazione,  i contributi  raccolti in occasione delle primarie del 5 aprile e hanno deciso di continuare su questa strada e di organizzare un'iniziativa dove poter raccogliere dei fondi per i terremotati.
Sabato 11 aprile, per tutta la giornata, venderemo simbolicamente piantine grasse presso la Torre del Moro. Tutti i soldi guadagnati saranno donati alla protezione civile, associazione che in questi giorni ha espresso la necessità di una raccolta fondi.
 Gli eletti al direttivo regionale poi porteranno altre proposte all'attenzione del segretario regionale, che già si sta muovendo in questa direzione, per cercare di fare iniziative di più ampio respiro.
Per correttezza ci impegniamo con tutti i cittadini a comunicare la cifra raccolta e a far sapere a chi è stata consegnata.

Pubblicato il: 11/04/2009

Torna alle notizie...