Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Le aziende ternane si mobilitano per il dramma che ha colpito l'Abruzzo

Apertura di un conto corrente per dare avvio anche ad una raccolta di fondi

La CONFAPI di Terni, Associazione delle Piccole e Medie Industrie è al lavoro per offrire un concreto aiuto alle popolazioni della regione Abruzzo dopo il disastroso evento sismico della scorsa notte.

Il Gruppo Trasporti Confapi ha infatti comunicato alla sala operativa della Protezione Civile della Regione Umbria la disponibilità delle aziende associate a coprire con i propri mezzi le tratte stradali Umbria-Abruzzo, per portare alla popolazione colpita dal sisma quanto necessario.

Tale intervento sarà coordinato direttamente dal Presidente della categoria trasporti Confapi Terni, Maurizio Medei. Al Gruppo Trasporti di Confapi Terni aderiscono numerose aziende operanti da anni nel settore degli autotrasporti e della logistica che in questo difficile momento possono rappresentare un indispensabile supporto alle operazioni di soccorso.

Il presidente Carlo Salvati ha inoltre dato disposizione di procedere all'apertura di un conto corrente per dare avvio anche ad una raccolta di fondi destinata alla popolazione. Il conto è stato acceso presso:

BANCA POPOLARE DI SPOLETO-

AG.DI CORSO DEL POPOLO-Terni -

IBAN:  IT 44 W05704 14400  0000000 17298

causale: Fondo di Solidarietà regione Abruzzo

Pubblicato il: 07/04/2009

Torna alle notizie...