Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar batte il Basilea Cagliari con scioltezza

Una passerella per salutare degnamente il caro pubblico del Palasport di Orvieto che ha accompagnato per tutta la stagione i biancorossi di mister Lima

COAR - BASILEA: 7-2.
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Aldi, Akira, Pellegrini, Pirati, Pantarelli, Chiucchiurlotto, Canini, Fringuello, Carpinelli. All Lima.
BASILEA: Ferrara, Ruggio, Siddi, Vacca, Garau, Sanna, Venu, Spanu, Perdiche, Marini, Puddu. All Mura.
ARBITRI: Pirani, Maurici, Marcucci.A

Una gara a dir poco in scioltezza quella della Coar contro il Basilea Cagliari; una passerella per salutare degnamente il caro pubblico del Palasport di Orvieto che ha accompagnato per tutta la stagione i biancorossi di mister Lima, oggi premiato dal presidente con una targa per il suo "saluto" al calcio a 5 come giocatore dopo 9 anni di lavoro nella Coar.
 In effetti la Coar non ha mai avuto grossi problemi contro una squadra giovanissima e purtroppo già retrocessa.
Apre le marcature Pirati al 4', poi arriva Pellegrini su punizione al 7' ed infine Chiucchiurlotto al 17' prima della pausa.
Nella ripresa dopo 30 secondi Chiucchiurlotto fa il bis e segna il 4-0 con un classico gol dei suoi, protezione e tiro. Il 5-0 è di Akira, che poi segnerà il 6-1 dopo la rete di Spanu e il 7-2 finale grazie al lavoro di Pantarelli ed Aldi, dopo la rete di Marini.
Al termine della gara un  caro saluto ai tifosi il pensiero all'ultima gara della stagione, sabato prossimo in casa del Trexenta.
La gara della verità, la gara che vale l'intero campionato; la Finplanet infatti, come previsto, non ha fallito ed è ancora li a fianco.
Occorre pertanto quest'ultima fatica per arrivare a quello che sarebbe un sogno tanto sperato e che pare sempre più vicino.

Pubblicato il: 05/04/2009

Torna alle notizie...