Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ficulle. La coalizione di centrosinistra presenta il suo programma.

Una sala polivalente gremita di persone attente e partecipi ha accolto il 3 aprile alle ore 21.00, la presentazione dei punti programmatici

Una sala polivalente gremita di persone attente e partecipi ha accolto il 3 aprile alle ore 21.00, la presentazione dei punti programmatici di governo delle forze politiche di centrosinistra, per il Comune di Ficulle.

Il programma, soggetto ad ulteriore perfezionamento, scaturisce dall'esame delle esigenze della realtà ficullese, nel quadro più ampio di difficoltà e di crisi generale che stiamo vivendo.

Le forze politiche di centrosinistra, nel rispetto dei valori fondanti dei propri partiti, mettono al centro del loro programma : Aiuti alle famiglie meno abbienti, supporto a politiche di sostegno per giovani ed anziani, tutela dell'ambiente, individuazione di nuovi canali per lo sviluppo artigianale e commerciale, sviluppo di tematiche culturali a protezione di fattori di rischio, integrazione degli immigrati.

La coalizione ha richiesto al pubblico presente di collaborare alla stesura del programma, che verrà perfezionato nel corso dei prossimi giorni.

I presenti, tra i quali numerosi giovani, sono intervenuti interagendo costruttivamente all'approfondimento di alcuni dei punti programmatici esposti.

La coalizione di centrosinistra è tuttora disponibile al confronto con coloro che volessero contribuire nella fase di costruzione del progetto elettorale.

 Con grande fiducia e serenità, le forze politiche di centrosinistra hanno fissato per il 24 Aprile alle ore 21.00, un nuovo incontro con i cittadini.

In questo incontro verrà presentato il programma definitivo, il nome del candidato Sindaco e dei nuovi Amministratori Comunali.     

Pubblicato il: 05/04/2009

Torna alle notizie...