Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Su Radio Orvieto Web intervista a Mocio e Stella

Venerdì 3 aprile alle 16,40

ORVIETO - Venerdì 3 aprile nella trasmissione radiofonica "El Zorro" di Radio Orvieto Web verrà trasmessa in diretta l'intervista a Stefano Mocio e Loriana Stella, candidati alle primarie del PD che si svolgeranno a Orvieto il giorno 5 aprile. Il programma, in onda ogni venerdì alle ore 17, sarà anticipato per l'occasione ed eccezionalmente alle ore 16,40.

L'intervista, condotta da Marco Cannavò, verterà su temi di politica, di economia e sulle questioni riguardanti lo sviluppo della città di Orvieto. I due candidati avranno uno spazio di 40 minuti ciascuno durante i quali gli ascoltatori potranno intervenire con domande e opinioni direttamente tramite chat. La trasmissione sarà da subito disponibile in pod-cast sul sito www.radiorvietoweb.it cliccando sulla cartella "El Zorro" nella sezione "Me lo sono perso?".

L'associazione culturale Radio Orvieto Web ricorda inoltre che sempre venerdì 3 aprile si aprirà alle ore 20,30 la festa per il primo compleanno di Radio Orvieto Web. Musica dal vivo con i Limited Edition e la Funkeria e divertimento fino a tarda notte con dj Enzo e dj Mauro Vecchi. L'evento si svolgerà nella sede di Mr. Tamburino a Cicoria, l'ingresso è libero.

Pubblicato il: 03/04/2009

Torna alle notizie...