Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

IdV Umbria propone un 'Un patto etico per lo sviluppo dell'Umbria'

Il 2 aprile, insieme a Leoluca Orlando, sarà a Terni alle ore 16 a Palazzo Primavera ed a Perugia alle ore 18,30 in Piazza della Repubblica

L'Italia dei Valori in Umbria, nell'avvicinarsi all'imminente impegno elettorale, avverte il crescente consenso attorno al partito, che si manifesta con le numerose nuove adesioni ed iscrizioni che si ricevono via mail, via telefonica, o per contatto diretto. Le prime iniziative sul territorio registrano altresì una importante partecipazione, con interventi e contributi significativi di una volontà di partecipazione e di innovazione della politica, in piena coerenza con lo spirito del partito.

Per questo motivo la direzione nazionale IDV sta sostenendo con grande impegno ed attenzione le iniziative politiche umbre e martedì 25 si sono riuniti a Terni ed a Perugia gli esecutivi dei circoli umbri, alla presenza del portavoce nazionale IDV e Garante IDV Umbria On. Leoluca Orlando, del responsabile nazionale organizzazione IDV On. Ivan Rota, del responsabile nazionale enti locali IDV On. Ignazio Messina.

Sono stati ribaditi i concetti cardine di una campagna elettorale che potrebbe portare l'IDV al governo di molte amministrazioni locali e "non certo- si legge nella nota diffusa  da IdV-per vedere questo come risultato, ma come punto di partenza per rappresentare nelle istituzioni la linea politica che la gente ci chiede".
Momento di questo percorso è il doppio passaggio in Umbria del Presidente Antonio Di Pietro che il 2 aprile, insieme a Leoluca Orlando, sarà a Terni alle ore 16 a Palazzo Primavera ed a Perugia alle ore 18,30 in Piazza della Repubblica (presso la sala consiliare della Provincia in caso di maltempo).  
L'incontro sarà dedicato alla presentazione del programma politico IDV : "Un patto etico per lo sviluppo dell'Umbria".

In collaborazione con la casa editrice Feltrinelli, a Perugia, il presidente IDV Antonio Di Pietro coglierà altresì occasione per presentare il proprio libro recentemente pubblicato dal titolo "Il Guastafeste".

Pubblicato il: 28/03/2009

Torna alle notizie...