Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coldiretti Terni: ultimi giorni per partecipare ad 'Oscar Green'

Il presidente Manni: sono certo che nella nostra provincia il concorso avrà una buona partecipazione

Ancora pochi giorni per aderire alla terza edizione di "Oscar Green", il concorso nazionale, promosso da Giovani Impresa, l'associazione dei giovani imprenditori di Coldiretti. Le iscrizioni, infatti, si chiuderanno il 31 di questo mese.

"Il premio - dice Massimo Manni, presidente di Coldiretti Terni - che ha ricevuto l'onore dell'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, rappresenta un momento importante di valorizzazione dell'innovazione in agricoltura. Per questo invito tutti gli imprenditori, aderenti alla nostra organizzazione, che abbiano sviluppato un'idea innovativa, di partecipare all'iniziativa, a testimonianza del contributo che il nostro settore può fornire ad una società più evoluta e moderna".

L'originalità delle idee imprenditoriali dovrà riflettersi in una delle 6 categorie del premio: "Stile e cultura d'impresa", "Sviluppo locale", "Energia per il futuro", "Esportare il territorio", "Oltre la filiera", "Campagna amica".

Per partecipare a Oscar Green 2009 le aziende della provincia possono rivolgersi alla federazione Coldiretti di Terni, oppure cliccare sul sito www.coldiretti.it, dove si può leggere e scaricare il regolamento.

 

Pubblicato il: 27/03/2009

Torna alle notizie...