Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Inaugurazione nuova sede CNA dell'Alto orvietano

A Fabro scalo il 28 marzo 2009, alle ore 11,00

la Cna-sede territoriale di Orvieto, sotto l'egida della Cna provinciale di Terni, è da sempre impegnata in un'azione di continuo miglioramento e rafforzamento della propria rete operativa.

Al fine di offrire servizi più qualificati ed in tempo reale alle imprese assistite, intende incrementare il proprio impegno per un convinto sostegno all'economia locale del territorio dell'Alto-orvietano, comprendente i comuni di Monteleone di Orvieto, Montegabbione, Parrano, Ficulle e Fabro.

A tale proposito il giorno 28 marzo 2009, alle ore 11,00, con la presenza del segretario nazionale generale della confederazione Sergio Silvestrini, verrà inaugurata  la nuova sede Cna Alto-orvietano in via Nazionale 50 a Fabro scalo.

All'inaugurazione, inoltre, interverranno il sindaco di Fabro  (Anacleto Carboni) ,  l'assessore allo sviluppo economico della provincia di terni ( Carlo Ottone), il presidente provinciale Cna  (Maurizio Castellani), il presidente della Cna dell'Orvietano    (Alessandro Paci) ed il presidente della struttura servizi Co.ge.s.t.a.  (Renzo Anselmi). 

Pubblicato il: 27/03/2009

Torna alle notizie...