Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ultimo appuntamento con 'Risate e Risotti'


Sabato 28 marzo lo chef Emanuele Rappuoli e il comico Sergio Viglianese chiudono la fortunata rassegna orvietana

Dopo il grande successo di tutti i precedenti appuntamenti in programma, la rassegna Risate e Risotti si conclude, sabato 28 marzo, con un'ultima serata all'insegna della gastronomia e della comicità.
Alle ore 20.30, presso l'Hostaria NonnAmelia di Orvieto, per gli amanti della buona cucina una cena a base di riso preparata da Emanuele Rappuoli. Divenuto cuoco da giovanissimo, lo chef toscano ha maturato diverse esperienze di lavoro ed è oggi docente di "Tecnica dei servizi e pratiche operative di cucina" presso l'I.P.S.S.A.R. "Pellegrino Artusi" di Chianciano Terme (SI)

Alla cena al NonnAmelia seguirà, presso l'adiacente esclusivo locale "La Chiesa", lo spettacolo di Sergio Viglianese.
Malgrado la giovane età, il comico romano vanta già una grande esperienza nel mondo del cabaret; durante la sua carriera artistica ha partecipato ad importanti trasmissioni televisive: ZELIG CIRCUS, e ZELIG OFF, SABATO ITALIANO, SUONARE STELLA, mettendo in scena numerosi personaggi e monologhi tra i quali spicca il meccanico Gaspare, personaggio tipico della comicità romana.
Giunta alla seconda edizione, Risate e Risotti nasce da un'idea di Luca Puzzuoli di Multiservice Meeting & Eventi, con l'organizzazione di Anna Gabrielli e di Fulvio Medici.
Patrocinata dal Comune di Orvieto e dall'Ente Nazionale Risi di Milano, la rassegna vuole essere innanzitutto veicolo di aggregazione, dove all'evento gastronomico con un prodotto italiano d'eccellenza, il riso, si affianchi un sano e spensierato umorismo dell' altrettanto caratteristica comicità italiana.

Per informazioni e prenotazioni   www.risaterisotti.it   347/3680398

Pubblicato il: 27/03/2009

Torna alle notizie...