Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Terzo Settore, un esperienza da valorizzare, le associazioni incontrano Loriana Stella

Gli appuntamenti della settimana del candidato sindaco Loriana Stella

foto di copertina

Venerdì 27 marzo ore 17.30 presso la Sala del Governatore del Palazzo dei Sette, le associazioni e tutto il Terzo settore potranno incontrare la candidata alle Primarie del 5 aprile, Loriana Stella. Un appuntamento questo fortemente voluto dalla candidata che considera il terzo settore il vero valore aggiunto della realtà sociale orvietana. "Il sostegno all'associazionismo è infatti uno dei punti cardine dei miei impegni per  la città - dichiara Loriana Stella -  tanto che ho voluto includere tra le idee da attuare subito l'istituzione di una "Casa dell'Associazionismo", che possa essere punto di incontro di tutte le forze culturali, sociali e sportive in modo da non disperderne l'alto valore intrinseco e le energie espresse. Condivisione, integrazione e cooperazione  diventano i nuovi obiettivi  per una idea di società civile che non voglia venir meno al suo profilo ideale di esercizio della cittadinanza, della solidarietà e di attenzione ai bisogni." .

L'invito rivolto a tutte le associazioni culturali, sportive e del volontariato sociale "intende realizzare-continua la nota- un momento di confronto e di ascolto reciproco per valorizzare tutte quelle risorse umane che si esprimono oggi nella nostra città nell'associazionismo e nel volontariato in un fiorire continuo di nuovi soggetti e di iniziative di qualità."

Appuntamenti della settimana di Loriana Stella e del Forum Orvieto Capace di Futuro

martedì 24 marzo ore 21.00 circolo arci di Colonnetta di Prodo: inizitiva pubblica

mercoledì 25 marzo  chiostro di San Giovanni: presentazione Disegno Strategico Territoriale.

mercoledì 25 marzo ore 21.00 ex scuola elementare di Canale: iniziativa pubblica.

giovedì 26 marzo ore 21.00 circolo anziani: iniziativa pubblica

venerdì 27 marzo ore 17.30 sala del governatore palazzo dei sette: iniziativa pubblica con le associazioni culturali, sportive e del terzo settore.

Venerdì 27 marzo ore 20.00 sala sotto la chiesa di Ciconia: iniziativa pubblica (verrà offerto un rinfresco)

Pubblicato il: 24/03/2009

Torna alle notizie...