Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto ospita la Libertas, la DB Servizi la Ternana

Sabato impegnativo per il Volley Team: Serie C, Prima Divisione e l'Under 13 capolista

di Stefano Baccherini

Momento caldo per la pallavolo femminile targata Volley Team Orvieto.
A sei giornate dal termine della stagione regolare ancora è tutto da definire in Serie C per la lotta ai play off.
Quattro sono le squadre, tra cui il Volley Team, che si contendono gli ultimi posti disponibili, ma il sestetto orvietano dopo tre sconfitte consecutive deve immediatamente rialzare la testa per non perdere altro terreno. Il turno odierno è a favore della compagine della rupe che può sfruttare l'agevole impegno casalingo contro il fanalino di coda Libertas, gara che coincide con gli scontri diretti che vedono impegnate le squadre in lotta per i play off.
Il sestetto della rupe, per riprendere il trend positivo, dovrà ritrovare quella compattezza di squadra che l'aveva caratterizzata con risultati positivi che le ha permesso di scalare la classifica.
Coach Petrangeli non abbassa la guardia, anzi, gli impegni sulla carta agevoli si sono poi dimostrati tutt'altra cosa.  I tifosi orvietani rivedranno in campo il rientro del centrale Giovanna Barbato mentre si dovrà ancora attendere per il completo recupero del laterale Celeste Camilli.
L'appuntamento è alle ore 21 di oggi al PalaCiconia.

Nel settore giovanile spicca l'impegno casalingo della formazione di Prima Divisione, la DB Servizi Volley Team di Coach Acciacca che se la dovrà vedere contro la Ternana. Le rossoverdi si presentano a Orvieto dopo due sconfitte consecutive mentre le cangurine  cercheranno il riscatto dopo la sconfitta subita in casa della capolista Arrone. Fischio d'inizio ore 18.00 Palestra Scalza di Ciconia.
Fa la voce grossa anche la formazione dell'Under 13 che grazie ai successi ottenuti si ritrova solitaria a capeggiare la classifica e sempre sabato alle ore 19 farà visita al Bosico per imporre la supremazia ma sarà gara al cardiopalma perché le locali distano un solo punto dal team orvietano.

Pubblicato il: 21/03/2009

Torna alle notizie...