Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tra buona cucina e divertimento, prosegue ad Orvieto Risate e Risotti

Sabato 21 marzo saranno protagonisti lo chef Cristiano Sabatini e il comico Alessandro Serra

Dopo il grande successo dei primi tre appuntamenti, il programma della rassegna Risate e Risotti prosegue, sabato 21 marzo, con un'altra serata all'insegna della gastronomia e della comicità.

Alle ore 20.30, presso l'Hostaria NonnAmelia, per gli amanti della buona cucina una cena a base di riso preparata da Cristiano Sabatini. Divenuto cuoco da giovanissimo, affermatosi come chef in diversi ristoranti del viterbese, Sabatini è oggi chef del catering "Bagaglino" di Viterbo.

Alla cena al NonnAmelia seguirà, presso l'adiacente esclusivo locale "La Chiesa", lo spettacolo del comico Alessandro Serra.

Monologhista, nel suo spettacolo di cabaret affronta spesso argomenti di attualità esasperando i toni di vita che ogni giorno ci appartengono. Mode, vizi e virtù dell'italiano medio vengono così smascherati in un'atmosfera ironica e goliardica.

Tra le esperienze più importanti della sua carriera c'è quella col gruppo di lavoro "Ultracomici" capitanato da Dario Bandiera (gennaio 2004) e la presenza ad una puntata del programma di Canale 5 "Barbecue" con la regia di P. Pingitore (febbraio 2004).

La 2^ edizione della manifestazione Risate e Risotti nasce da un'idea di Luca Puzzuoli di Multiservice Meeting & Eventi ed è realizzata da Anna Gabrielli e Fulvio Medici. La rassegna patrocinata dal Comune di Orvieto e dall'Ente Nazionale Risi di Milano vuole essere prima di tutto veicolo di  aggregazione, dove all'evento gastronomico con un prodotto italiano d'eccellenza, il riso, si affianchi un sano e spensierato umorismo dell'altrettanto caratteristica comicità italiana.

Per informazioni e prenotazioni   www.risaterisotti.it   347/3680398

 

 

 

 

Pubblicato il: 19/03/2009

Torna alle notizie...