Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Festa per le primarie a sostegno di Loriana Stella

Soddisfazione degli organizzatori perché le primarie ci saranno e perché tanta gente le vuole

di Comitato di sostegno per Loriana Stella Sindaco

 

Domenica 15 marzo al Teatro Mancinelli si è svolta la Festa per le primarie a sostegno di Loriana Stella come candidato sindaco del Partito Democratico. E' stata una giornata stupenda incorniciata dalla partecipazione di oltre seicento persone, dall'altissimo livello degli artisti che si sono esibiti, dagli interventi di Mogol e di Pino Strabioli e dalla presentazione e conduzione dello spettacolo da parte di Alessandra Carnevali e Gianluca Foresi, sempre piacevoli, professionali e simpatici. Una giornata in cui i cittadini hanno potuto parlare con Loriana Stella, prendere visione dei primi concreti punti programmatici  e contribuire con idee e spunti di riflessione.

Loriana Stella, solare e sorridente come sempre, ha puntualizzato quelle che sono le peculiarità del suo programma, caratterizzato dall'innovazione della metodologia politica e da quattro parole d'ordine imprescindibili: "Concretezza", "Serietà", "Trasparenza" e "Partecipazione". Poche parole ma sostanziali e dirette a far capire ai cittadini che è finita la politica delle parole e degli annunci e inizia, con la sua candidatura a sindaco del Partito Democratico, la "politica del fare".

Dal palco sono stati letti due messaggi di sostegno da parte di Miriam Mafai e Gad Lerner che, per impegni personali, non sono potuti essere presenti.

 

Per vedere le foto della festa

 

Per vedere i punti programatici

Pubblicato il: 17/03/2009

Torna alle notizie...