Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Non passa il Volley Team Orvieto in terra eugubina

Netta sconfitta con il Gubbio 3-0

foto di copertina



di Stefano Baccherini

GUBBIO - Un Volley Team troppo remissivo non può impensierire un Gubbio in questo stato di forma: secondo in classifica e unico contendente alla vittoria finale contro la capolista Ternana.

Le eugubine per l'intera gara non sono state mai messe in difficoltà dal sestetto della rupe che in due set a chiuso al di sotto dei quindici punti. Divario tecnico notevole tra le due formazioni che si conosceva, ma ciò che preoccupa è che il gioco spumeggiante  del Volley Team che aveva portato la compagine orvietana in piena zona play off è sparito.

Fortuna vuole che le squadre in lotta per i play off, insieme al VTO, hanno subito sconfitte e nulla o poco è cambiato in classifica.

Gara condizionata dai numerosi errori nei fondamentali orvietani. Già dal primo set spariscono dal gioco Ognibene e Ruggeri. (25/16). Coach Petrangeli tenta di correre ai ripari schierando Pesce e Ruggeri, quest'ultima al rientro dall'infortunio,  ma la "sagra" degli errori non si placa che aumentano nel secondo (16) e continuano nel terzo. Tutta la squadra non è mai stata in partita e il match è in completa gestione del Gubbio che chiude al terzo set con il tabellone che segna il 24/10.

 

 

F.lli Mori Gubbio - Volley Team Banca Euromobiliare Orvieto 3-0

(25/16  25/13  25/10)

 

GUBBIO: Angeli, Veglio, Cesaretti, Marcucci, Pierotti, Passeri (L), Cacciamani, Procacci, Brunetti, Acciaio, Moretti, Ragnacci. All. Pugnitopo

 

 

VOLLEY TEAM ORVIETO: Bruschetti, Pesce, Trippanera, Ruggeri, Ognibene, Valentini C, Baciarello, Tomatelli, Valentini I, Barbato, Nobili (L1), Scurti, Persieri (L2). All Petrangeli.

 

Nella foto Tomatelli e Ruggeri a muro

Pubblicato il: 15/03/2009

Torna alle notizie...