Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Festa per le primarie a sostegno di Loriana Stella. Al Mancinelli domenica 15 alle 17

Dopo tanti "tira e molla" fissata la data del confronto Mocio-Stella. Le elezioni primarie si terranno ad Orvieto il 5 aprile. Ci saranno Mogol, Gianluca Foresi, Andrea Caponeri, Vieri Venturi e a tanti altri artisti che sostengono la candidatura di Loriana Stella

foto di copertina

Orvieto capace di futuro festeggerà questa notizia domenica 15 marzo alle 17 al Teatro Mancinelli per passare un pomeriggio insieme a Mogol, Gianluca Foresi, Andrea Caponeri, Vieri Venturi e a tanti altri artisti che, sostengono la candidatura di Loriana Stella.

Dopo il successo della cena della settimana scorsa, dove duecento persone hanno partecipato al primo appuntamento pubblico tra la candidata e la cittadinanza, l'incontro di domenica rappresenta un momento ricreativo dove Loriana Stella si presenta alla città.

"Con fatica immensa- dicono quelli di Orvieto capace di futuro- siamo riusciti a far vincere la Democrazia: il fatto stesso che ad Orvieto potranno tenersi le elezioni primarie è una vittoria per il popolo. L'impegno, la perseveranza e la convinzione che gli orvietani meritino il rispetto ed il riconoscimento di quel ruolo da protagonisti che debbono avere, ha vinto sull'ostruzionismo e la tattica del "catenaccio" dell'apparato, sulle forzature e le scorrettezze, sull'imposizione dall'alto di scelte oligarchiche e per definizione antidemocratiche.

Per la prima volta, grazie alle regole che il Partito Democratico si è dato, i cittadini potranno decidere quale sarà il candidato sindaco che si presenterà alle elezioni amministrative: questo è un momento importantissimo per la città, per i cittadini e per la Democrazia. Festeggiamo quindi, con tutti gli orvietani che lo vorranno, domenica 15 marzo dalle ore 17 al Teatro Mancinelli. L'ingresso è libero per tutti."

Pubblicato il: 12/03/2009

Torna alle notizie...