Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dopo le ultime vittorie il Gala Five conosce di nuovo la sconfitta

In casa contro la Grifo Caminetti

Dopo le ultime vittorie il Gala Five conosce di nuovo la sconfitta e lo fa tra le mura amiche contro la Grifo Caminetti.
La difficoltà del match era sicuramente già nota, vista la diversa classifica degli avversari ed un tasso tecnico della loro rosa decisamente più elevato, ma forse non ci si attendeva una débacle così netta.
Il primo tempo è già di marca ospite anche se tutto sommato abbastanza equilibrato; il risultato all'intervallo è di 2-1 per gli ospiti, con Forbicioni che accorcia le distanze solamente nel finale di tempo.
Al rientro dagli spogliatoi il Gala ci prova un po'di più per tentare il recupero, ma dopo il terzo gol ospite e la riduzione delle distanze con il gol di Zerbi la Grifo prende decisamente il largo aumentando decisamente il passo. Viene anche aiutata da un po' di fortuna e dalla poca precisione degli orvietani, con quattro autoreti.
Il punteggio finale è di 8 - 2 per gli ospiti ed in casa Gala si evita ogni commento. Cambio pagina e testa alla gara contro la Valletta, diretta rivale salvezza

Pubblicato il: 10/03/2009

Torna alle notizie...