Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Volley Team Orvieto attende l'Umbertide

Sfida per i play off al PalaCiconia abato 7 marzo alle ore 21  

foto di copertina

ORVIETO -  Sabato 7 marzo alle ore 21 il Volley Team Orvieto ospita l'Umbertide, gara che può essere considerata scontro diretto per i play off. La squadra della rupe deve fare di tutto per cancellare la sconfitta di sabato scorso contro il Chiusi.
Siamo in un momento decisivo della stagione dove la maggior parte delle formazioni cercano il miglior piazzamento in zona play off .
Orvieto c'è, ma deve riprendere quel passo positivo che per ben otto gare consecutive l'aveva reso protagonista.
L'avversario non è di certo dei più favorevoli per riprendere la giusta via, ma è consuetudine che quando il gioco si fa duro il Volley Team c'è. Lo si è visto contro la capolista Ternana e altre squadre di caratura maggiore dove il sestetto di Petrangeli è riuscito sempre ad uscire a testa alta. Il Team è fiducioso e vuole il riscatto come dice  l'opposto Vanessa Tomatelli ( nella foto) - siamo consapevoli che se vogliamo siamo una grande squadra. Abbiamo l'obbiettivo play off e giocheremo  al massimo per raggiungerlo quanto prima. Cercheremo sin da questa gara di riprendere il cammino vincente che ci ha fatto scalare la classifica. Abbiamo ancora fame di vittorie.-
Sabato per fare punti servirà il miglior Volley Team e come sempre l'apporto del pubblico il settimo in campo.
Fischio d'inizio ore 21.00 di sabato 7 marzo al PalaCiconia.

Pubblicato il: 06/03/2009

Torna alle notizie...