Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Montecchio senza Adsl, nasce un comitato

"Il comitato - afferma una nota di presentazione - opererà, senza scopi politici, al fine di sensibilizzare la comunità rispetto all'importanza della presenza di una connessione internet veloce"

MONTECCHIO - Montecchio senza Adsl, nasce un comitato ad hoc. Ne danno notizia gli stessi promotori. "Il comitato - afferma una nota di presentazione - opererà, senza scopi politici, al fine di sensibilizzare la comunità rispetto all'importanza della presenza di una connessione internet veloce e prenderà iniziative nei confronti dei soggetti inadempienti per sollecitare l'installazione delle infrastrutture necessarie alla fornitura del servizio".

"In un momento in cui si parla a livello nazionale di connessione veloce di terza generazione - è anche detto - qui a Montecchio non si è visto l'arrivo della seconda ed, in alcuni casi, assente risulta essere anche la prima. Ciò evidentemente costituisce un detrimento per la qualità della vita e per lo sviluppo economico delle aziende esistenti e nascenti. Al centro di numerose località di interesse turistico e culturale, la comunità di Montecchio risulta essere tagliata fuori dall'utilizzo degli strumenti resi disponibili dalla linea Adsl".

Pubblicato il: 05/03/2009

Torna alle notizie...