Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

CON LE MANI IN PASTA. AL AL PALAZZO DEL GUSTO LEZIONI DELL' UNIVERSITA' DEI SAPORI CON IL CENTRO SERVIZI FORMATIVI DI OVIETO

Venerdì 6 marzo e lunedì 16 marzo

L'Università dei Sapori Sc.a.R.L, agenzia di formazione professionale accreditata a livello nazionale, organizza per venerdì 6 marzo e lunedì 16 marzo una lezione per tutti coloro che lo scorso 24 gennaio hanno  ricevuto un bonus  partecipando alla inaugurazione della nuova sede del Centro Servizi Formativi di Orvieto al Palazzo del Gusto. Il corso  si svolgerà dalle ore 18.00 alle ore 22.00 e sarà tenuto da professionisti del settore. L'iniziativa rappresenta il primo passo di una programmazione più articolata che prenderà il via nei prossimi mesi.
Dall'accordo di partenariato tra l'agenzia Università dei Sapori, il Centro servizi formativi di Orvieto della Provincia di Terni ed il Palazzo del Gusto nasceranno infatti una serie di proposte formative, anche gratuite,  pensate per tutti i livelli: dall'obbligo scolastico per i giovani che intendono completare gli studi in questo canale ai corsi finalizzati all'occupazione. E ancora percorsi di approfondimento e riqualificazione per i professionisti ma anche di integrazione per categorie svantaggiate.

Pubblicato il: 02/03/2009

Torna alle notizie...