Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

PDL, è aperto il confronto

Invito del coordinamento PdL orvietano alle "forze civiche che in modo chiaro  si contrappongono alle forze politiche al governo"

di Coordinamento Popolo della Libertà Orvieto

 

Il PdL di Orvieto, forza politico amministrativa aperta a tutte le culture, liberale, cattolica, socialista e popolare, nell'intento di garantire piena libertà di confronto e circolazione delle idee, con l'avvicinamento delle elezioni amministrative di giugno, apre un tavolo di coalizione e di confronto con le altre forze politiche di centro destra.

Inoltre la coalizione sarà aperta a tutte quelle forze civiche che in modo chiaro  si contrappongono alle forze politiche al governo che da troppo tempo con la loro azione hanno depotenziato e impoverito la nostra città.

Si definiranno programmi liste e candidati, onde evitare sovrapposizioni, e gli aspetti organizzativi della campagna elettorale.

Rappresenteremo compiutamente le ragioni di tanti cittadini fedeli e coraggiosi che ci chiedono di interpretare appieno il sentimento, la passione e la voglia di riscatto che li anima.

Il primo incontro si terrà presso la nuova sezione del PdL in via Pedota, a partire dalla prossima settimana.

Gli inviti sono stati diramati a seguito della disponibilità accordata.

 

Pubblicato il: 28/02/2009

Torna alle notizie...