Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Turno infrasettimanale con successo per il Volley Team Orvieto

Tre punti a Monteluce per il team di coach Petrangeli.

MONTELUCE - Torna con tre preziosi punti il Volley Team Orvieto nel  turno infrasettimanale di campionato dove vedeva il team della rupe opposto sul campo di Monteluce. Grazie a questa vittoria il Volley Team si porta a solo due lunghezze dal quinto posto in piena zona play off.
Non è stata una gara giocata come solito fare dalle "cangurine", poca determinazione e molti errori ma alla fine è prevalso il valore in campo e la posta in palio è andata al VTO.
Primo set con le locali, trascinate dall'ottima Polidori, a suonar le danze. Orvieto paga i dieci errori nel parziale e si trova a rincorrere sin da subito l'avversario che chiude il set a favore ( 25/20).
Cambia decisamente musica il corso della gara con capitan Ruggeri che sprona le compagne.
Si rivede infatti il Volley Team delle ultime gare con le prime linee  più incisive e il reparto difensivo più concentrato. Scurti, Ruggeri e Ognibene iniziano a picchiare duro e il VTO si trova a gestire il break di più sette (14/22) chiuso nel finale di set da Ruggeri aiutata dall'errore di Polidori (19/25). Terzo parziale con le locali che provano a prevalere sulle orvietane (16/13) ma Ognibene è in serata positiva e porta le compagne avanti fino al (21/25) per il due a uno orvietano. Quarto set dove poco può fare la compagine perugina se non quella di aumentare i propri errori e lasciare strada libera al Volley Team che chiude il match (13/25) per la vittoria finale.


MONTELUCE - VOLLEY TEAM ORVIETO 1-3
(20/25  19/25  21/25  13/25)

VOLLEY TEAM ORVIETO: Bruschetti 3, Pesce, Trippanera 4, Ruggeri 10, Ognibene 11, Persieri, Valentini C 1 , Baciarello, Tomatelli 11, Valentini I, Scurti 11, Nobili (L). All Petrangeli

MONTELUCE: Polidori, Cardone, Conti, Cherubini, Segoloni, Bruciati, Pausini, Cozzali, Staffa, Gerardi, Schepers, Mastroforti (L). All Papini

Pubblicato il: 27/02/2009

Torna alle notizie...