Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'IL FUTURO E' DONNA'. CONFERENZA PROGRAMMATICA DELLE DONNE del PD

Giovedì 26 febbraio 2009, alle ore 17, presso la Sala Convegni dell' Hotel Valentino di Terni

Le donne del Partito Democratico della Provincia di Terni hanno organizzato la prima CONFERENZA PROGRAMMATICA DELLE DONNE del PD  "il Futuro è Donna", che si terrà giovedì 26 febbraio 2009, alle ore 17, presso la Sala Convegni dell' Hotel Valentino di Terni.

 

"La conferenza- si legge nella nota diffusa dalle donne del PD di Terni-  vuole essere il luogo del confronto, aperto ai contributi di tutta la società, per condividere ed elaborare proposte di sviluppo per il nostro territorio,  con una connotazione di genere ed esaminare, approfondire gli aspetti sociali del mondo al femminile.

 

 Le donne del PD, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, aspirano a ricoprire ruoli determinanti nella politica e nella gestione della Pubblica Amministrazione, al fine di colmare quel vuoto amministrativo e legislativo accumulatosi nel tempo,dovuto all'assenza od alla carenza della visione di genere.

 

Tale iniziativa intende promuovere uno strumento evoluto ed innovativo per una partecipazione aperta a tutte le donne, che vogliano attivamente affermare la loro identità politica e culturale ed incidere sui processi decisionali e programmatici del Partito Democratico .

 

E' interesse delle donne essere presenti, cooperare al progetto, poiché: " Il Futuro è Donna". Seguirà un aperitivo insieme".

 

 

Pubblicato il: 25/02/2009

Torna alle notizie...