Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Palmieri &C. hanno acquistato Acqua Claudia

È così che l'imprenditore orvietano, dopo il rilancio della Tione, compie un altro passo nel suo cammino di espansione nel difficile settore delle acque minerali

foto di copertina

ORVIETO - Formalizzato l'acquisto di Acqua Claudia da parte del Gruppo Italiano Ristoro di Orvieto e dalla Bse srl di Monterotondo. È così che l'imprenditore orvietano Vincenzo Palmieri, dopo il rilancio della Tione, compie un altro passo nel suo cammino di espansione nel difficile settore delle acque minerali. A cedere la mano, come nel caso della Tione, è la multinazionale Nestlè. "In un momento non facile dell'economia italiana e di quella mondiale, il gruppo - affermano dalla Bse - si vuole posizionare nella continuità della tradizione garantendo l'occupazione a tutti quei lavoratori che hanno contribuito negli anni al lavoro dello stabilimento".
Per il rilancio del prodotto, l'azienda fa sapere di aver già preparato nuove versioni dei tradizionali formati ed è prevista anche una campagna pubblicitaria con affissioni, pubblicità dinamica, radio e sponsorizzazioni varie. Insomma, Palmieri non perde tempo.

Nel frattempo anche la nuova gamma della Tione "Aqua Theraphy" sta beneficiando delle televendite nella striscia pomeridiana del Grande Fratello, dopo alcuni passaggi nel serale. Testimonial d'eccezione: Samantha De Grenet.

La presentazione dell'acquisizione di Acqua Claudia avverrà lunedì prossimo ad Anguillara Sabazia, presso lo stabilimento della storica fonte romana, alla presenza delle massime autorità regionali. Annunciata la presenza anche del professore ordinario di Urologia all'Università "La Sapienza" di Roma e direttore della scuola di specializzazione in Urologia al "Policlinico Umberto I" di Roma, professor Franco Di Silverio.

Pubblicato il: 21/02/2009

Torna alle notizie...