Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Montecchio. Sconcerto per la scomparsa di Gianluca Guerrieri

Il ventottenne che ha perso la vita improvvisamente venerdì scorso, probabilmente a causa di un'embolia. Per stamani il magistrato dovrebbe provvedere al conferimento dell'incarico per poter eseguire l'autopsia sulla salma

MONTECCHIO - Non si placa a Montecchio lo sconcerto per la scomparsa di Gianluca Guerrieri, il ventottenne che ha perso la vita improvvisamente venerdì scorso, probabilmente a causa di un'embolia. Il giovane - dipendente di un'azienda elettrica di Lugnano in Teverina, con la passione per il calcio - si era sottoposto da poco tempo - verso la fine di gennaio - ad un intervento chirurgico al ginocchio, presso l'ospedale di Narni. A quanto pare, nulla aveva lasciato presagire il malore che lo ha condotto poi, venerdì sera, alla morte.

Per stamani, intanto, il magistrato dovrebbe provvedere al conferimento dell'incarico per poter eseguire l'autopsia sulla salma che si trova, tuttora, presso l'obitorio dell'ospedale di Orvieto. Dall'esame si conta di stabilire con esattezza la causa del decesso. Nel frattempo i carabinieri hanno già sequestrato tutte le cartelle cliniche. La procura le sta acquisendo per fare piena luce sull'assurda morte del giovane. Una tragedia inspiegabile per i genitori, le due sorelle, la ragazza per tutte le persone che lo conoscevano e gli volevano bene.

Pubblicato il: 17/02/2009

Torna alle notizie...