Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Marito aggredisce la moglie in strada

La lite, nata per futili motivi la scorsa notte lungo corso Cavour, tra due giovani orvietani divorziati e con due figli. Interviene la polizia, sette giorni di prognosi per la donna ferita

Cronaca

di Vincenzo Carducci

Marito aggredisce la moglie in strada. E' successo la scorsa notte in pieno centro storico ad Orvieto dopo una lite nata per futili motivi e finita alle mani.

La donna, una trentacinquenne orvietana, è stata raggiunta dal marito, trentasettenne, intorno all'una e trenta della notte tra mercoledì e giovedì nei pressi di corso Cavour. I due, legalmente divorziati e con due figli, hanno cominciato a discutere animatamente fino a che il ragazzo non ha aggredito la giovane moglie con un paio di schiaffi prima di dileguarsi nel nulla.

La scena è stata notata da due passanti che preoccupati per le condizioni della donna hanno immediatamente allertato la polizia. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno accompagnato la trentacinquenne orvietana al pronto soccorso dell'ospedale di Orvieto dove i medici le hanno diagnosticato sette giorni di prognosi per le escoriazioni e le ecchimosi riportate dopo la lite con il marito.

Sembra che la violenta discussione sia nata perchè la donna non avrebbe avvertito il marito che quella sera sarebbe uscita. Lo stesso giovane, rintracciato dalla polizia, avrebbe ammesso agli agenti di aver picchiato la moglie in preda ad un impeto di ira.

Nonostante tutto la donna non ha sporto denuncia contro il giovane consorte.

Pubblicato il: 08/08/2003

Torna alle notizie...